domenica 7 settembre 2014

Phitocéane Italia..cosa ne penso?

...Siamo sempre alla ricerca di prodotti innovativi e che funzionino e specialmente io mi concentro sempre tanto su quelli corpo, sperando in un miracolo!

Ma ritorniamo seri! Oggi voglio parlarvi di Phitocéane Italia che nei mesi scorsi mi ha fatto scegliere qualche prodotto dal loro sito; Sito specializzato nella vendita di prodotti per la bellezza e la cura di corpo e viso.
Le spedizioni sono molto molto veloci e soprattutto gratuite con una spesa minima di 100€!


 
Il primo prodotti di cui voglio parlarvi è il Sea Tonic Creme reductrice vergetures:


Questa crema mi è piaciuta davvero tantissimo!
E' un trattamento che aiuta la pelle a sopportare i rilassamenti cutanei legati alla variazione di peso, rigenera il tessuto e previene le smagliature donando alla pelle un aspetto sano e sodo.
L'ho applicata per circa un mese, una volta al giorno, su cosce e pancia, con movimenti circolari fino a completo assorbimento;
Ho notato da primissimi giorni la pelle molto molto più liscia e dopo un mese ho fatto "la prova centimetro" e con grande stupore ho perso 3 cm su cosce e 4 su pancia! Direi ottimo!
Ha un profumo molto gradevole e si presenta in una comoda confezione da 150 ml al costo di 47,00 euro.

L'altro prodotto invece è il Gommage corps tonifiant:


Penso che il gommage sia per trattamento che non deve mai mancare nella routine di bellezza di ogni donna.
Questo Gommage è davvero favoloso! ha una grana delicata ma che svolge la sua azione "scrub", all'interno troviamo Oligomer e sali marini.
Svolge un azione tonificante e lo si può utilizzare su pelle asciutta o umida.

L'ho utilizzato per 1 o 2 volte a settimana insistendo su cosce o zone più ruvide e vi assicuro che la pelle è rinata!
L'ho acquisterò presto perchè ho trovato in esso tutte le caratteristiche perfette di uno scrub.

Il profumo è davvero ottimo e lo trovate in una comoda confezione da 150 ml al costo di 39,00 euro.



Consiglio a tutte voi di visitare questo sito --> Phitocéane Italia e di dare un occhiata alla vasta gamma di prodotti!

Ringrazio nuovamente per questa collaborazione!
Un Mondo a Colori!

Nessun commento:

Posta un commento