domenica 22 giugno 2014

Golden Make up!!


Perchè non inaugurare l'estate con un make up giallo come il sole ^_^
Ho usato parte dei prodotti Hair Line Diffusion , pagina che vi consiglio di visitare in quanto sono distributori Lady Lya e Chresy! 

Iniziamo col Make up!


OCCHI

Dopo aver steso il primer su tutta la palpebra, ho opacizzato il tutto usando l'ombretto matt "desert sand" di FM Group!
Ho stesso successivamente solo sulla palpebra mobile un matitone waterproof color oro di Prestige e sfumato nella piega l'ombretto oro (tonalità più calda) n° 102 di Kiko.

L'eyeliner è quello di Chresy, ha il pennino in feltro rigido...molto pratico e comoso, si asciuga velocemente ed è precisissimo!

Anche il Mascara è Chresy, un nero intenso,lo scovolino separa bene le ciglia, non fa grumi!

Nella rima inferiore ho usato la Matita waterproof di Astra N° 10, uno dei miei ultimi acquisti makeupposi!

LABBRA

Ho steso il matitone Astra N°12 al centro delle labbra e nel contorno il rossetto N° 4 sempre Astra!


Spero vi piaccia!

Un Mondo a Colori!


Nessun commento:

Posta un commento