domenica 22 giugno 2014

Hair Line Diffusion


Sono felicissima di parlarvi di questa mia nuova collaborazione con HairLine Diffusion Italia che è stata molto disponibile e gentile ad inviarmi questi 4 favolosi prodotti! Si tratta di un mascara Volumizzante e un Eyeliner nero della Chresy e un gloss e un rossetto rosso della Lady Lya!


Voglio parlarvi prima di tutto dei due prodotti labbra...in primis del rossetto Lady Lya, il packaging è molto essenziale, ma carino...al suo interno troviamo un bellissimo rossetto rosso vivo...


Adoro questi rossi accesi, molto estivi a parer mio. Il prodotto è scorrevole sulle labbra, non sbava, non finisce nelle pieghette e dura 6 ore senza ritocchi.

Per quanto riguarda il gloss, ha dei pro e dei contro, il colore è molto bello, non è appiccicoso sulle labbra, ma il colore non è pienissimo, in quanto lascia intravedere le labbra sotto, per cui si creano zone più chiare e più scure, infatti lo trovo più adatto da applicare sopra ad un rossetto per creare punti luce.



Il prodotto che mi è piaciuto più di tutto è L'eyeliner di Chresy, ha un pennellino in feltro rigido, il nero è nerissimo, si asciuga subito, non sbava, non crea ombre...rimane perfetto per tutto il giorno!

Il mascara è un NI in quanto mi piace perchè districa belle le ciglia, non lascia grumi, ed ha un bellissimo nero...ma ci mette un eternità ad asciugarsi! l'unica pecca

Vi lascio comunque un make up in cui ho utilizzato anche questi prodotti: Golden Make Up

Ringrazio L'azienda per questa colorata collaborazione!

Un Mondo a Colori!

Nessun commento:

Posta un commento