venerdì 3 ottobre 2014

CARAMELLA: il tuo modo semplice di essere chic!


Conoscete Caramella? se la vostra risposta è "no", sedetevi comodi e leggete con calma...

Dalle mani sapienti di orafi artigiani italiani nasce Caramella un prodotto 100% italiano, di ottima qualità ed a accessibile a tutti; 

Caramella nasce dall'idea di trovare un prodotto che potesse avere i canoni del gioiello prezioso e che appunto fosse abbordabile a tutte le tasche, offrendo un prodotto Italiano e di conseguenza di ottima manifattura.
Il rapporto qualità-prezzo è un loro grandissimo punto di forza e sono sicura che questo li porterà a farsi conoscere nel migliore dei modi!

Ma sapete da dove nasce il nome di Caramella? Nel 1800 le caramelle erano un lusso di pochi, come un gioiello fatto solo per benestanti...Ai tempi le caramelle avevano la forma di un bastoncino di cristalli di zucchero....E cosi nasce l'idea di questi gioielli, fatti da una base in argento e cristalli taglio brillante....


Caramella non nasce solo per un pubblico giovane, ma anche per soddisfare qualunque donna che voglia apparire semplice e sofisticata allo stesso tempo! Infatti Caramella propone sul mercato una vasta gamma di colori dei suoi braccialetti abbinabili anche a collane ed orecchini... che dire un mondo meraviglioso =)!

...Ogni giorno con Caramella si può essere qualcosa di diverso, indossando i colori più neutri e sobri o i colori più vivaci e femminili...Caramella è un regalo da fare e da farsi!

Ed io oggi vi mostro il colore Rosa, gusto Marshmallow...

Prezzo al pubblico: 19 euro


Quello che vi mostro è la versione bracciale standard...un bellissimo bracciale direi essendo io amante della semplicità con stile ed è quello che a Caramella non manca!

Indossare Caramella non fa passare inosservate in quanto di primo acchito la sua semplicità attira gli sguardi che poi si focalizzano su questi cristalli che alla luce del sole brillano di luce propria...il design seppur semplice è studiato alla perfezione, curato nei mini dettagli...flessibile, adatto a tutti gli stili...perfetti da soli o in un mix di colori, perchè vi ricordo che Caramella lo potete trovare in ben 80 colori differenti! io li adoro tutti! Sono opere d'arte fatte a gioiello!

Possiamo trovare vari modelli di Caramella:

1) Caramella: è la prima linea lanciata sul mercato che conta 80 colori differenti , 2 modelli di orecchini, 1 bracciale con 2 misure differenti, cavigliera e 1 collana comprensiva della Linea Amore contraddistinta dal cuoricino;

2) Caramella Madame: è una linea "più alta" che oltre agli orecchini della linea normale conta sia un bracciale che collana a 2-3 fili!

3) Caramella Hula Hoop: con il loro bracciale Bangle a 2 misure;

4) Caramella Preziosa: novità in casa Caramella;

E allora cosa ne pensate? Io trovo questi gioielli di un eleganza unica, quell'eleganza semplice, sofisticata e femminile che ci contraddistingue...Caramella ti fa essere ciò che vuoi in base al colore che scegli, uno più bello dell'altro, dai grigi ai blu, passando dai rosa agli azzurri...è quel gioiello che non deve mancare, perchè adatto a parer mio a tutte le occasioni...Caramella è un mondo da scoprire e da cui farsi travolgere!


Mi raccomando! Visitate la loro pagina Fb: Caramella e se ancora non lo avete fatto lasciate un bel mi piace...

Ed Il loro sito: www.gioiellicaramella.it  dove troverete i vari colori e le varie linee...

L'italia ha bisogno di aziende cosi, che sappiano elogiare il Made in Italy...Aziende fatte di famiglie italiane, che investono mani, tempo e sudore per non subire la crisi, ma per re-inventare il proprio domani....Per cui comprate Italiano, Comprate Caramella!




1 commento: