lunedì 14 aprile 2014

Shades Cosmetics!

Come ben sapete nel mondo del make up esistono vari e molteplici prodotti, tra cui i pigmenti in polvere libera, in poche parole ombretti non compatti ma molto più scriventi rispetto ad essi, che permettono cosi mischiati a soluzioni apposite di creare per l'appunto ombretti più scriventi (ma comunque possono essere usati anche da soli) o eyeliner o rossetti.

Ho avuto l'occasione grazie alla bravissima e competente creatice di Shades Cosmetics di provare i suoi pigmenti.

Ma devo fare una doverosa premessa:
La sua passione per la cosmesi l'ha portata fin da piccola a scegliere un percorso di studi con cui lei potesse concretizzare il suo sogno, cioè quello di avere una linea di prodotti di bellezza tutta sua!
Cosi dopo aver conseguito la laurea in Chimica e Tecnologia Farmaceutica ha dato vita a Shades Cosmetics!

Ma ora passiamo ai suoi favolosi pigmenti, ho avuto il piacere di scegliere questi 3 bellissimi colori, tra cui:

- Pavone;
- Rosa antico;
- Verde petrolio;


I colori sono reali, molto vivi e molto pigmentati...ho scelto 3 colori matt, ma sulla pagina di Shades Cosmetics --> Clicca qui! si possono trovare differenti tipologie di pigmenti e inoltre anche blush, fondi e l'ultima novità, i rossetti!

Ho provato questi prodotti su di me senza prodotti che ne esaltassero il colore, in una giornata molto calda...Proprio perché la qualità di un prodotto lo si testa in condizioni "estreme" e Shades Cosmetics ha superato tutte le prove...colore vivo per ore!


Per questo make up ho utilizzato Pavone e Rosa antico, per leggere i vari passaggi vi lascio un altro post in cui parlo del make up: Clicca per vedere i passaggi del make up!

Ringrazio comunque Shades Cosmetics per avermi fatto provare questi favolosi pigmenti, vi consiglio di visitare la sua pagina --> Shades Cosmetics dove potete visionare nei suoi album tutte le sue bellissime creazioni make up ed anche i nuovi colori.

Per maggiori informazioni scrivetele in privato sarà felice di rispondervi.

Un Mondo a Colori.



2 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie cara =) si sono colori intensi e scriventi...comunque vista la bella stagione un pò di colore ci vuole ^_^

      Elimina