martedì 15 aprile 2014

Oggi si parla di Yves Rocher : Rossetti!



Chi mi conosce sa che ho un grande debole per i rossetti! 
E grazie a Patrizia ho potuto provare un rossetto Yves Rocher ed ora ve ne voglio parlare...Ma prima vi lascio la bella e variopinta pagina di Patrizia --> Patrizia Consigliera YR

Ho già collaborato in passato con Patrizia e se vi interessa vi lascio la prima recensione per lei --> Clicca qui per leggere la prima recensione!



Il rossetto che vedete è il Moisturing Creme Lipstick nella colorazione ° 34 Rouge Boisè, packaging molto elegante che ora si è vestito di nuova luce nei nuovi rossetti YR che potete visionare sulla pagina di Patrizia.

Troviamo al suo interno 3,7 gr di prodotto con un Pao di 12 mesi.


Sulla mano ho fatto lo swatches del rossetto alla luce naturale e sulle labbra invece con Flash.

E' un rossetto molto pigmentato, confortevole e che non evidenzia le pieghette delle labbra e non naviga come molti rossetti fuori dal contorno naturale delle labbra. Mi piace tantissimo e in questi giorni l'ho usato tantissimo!

Sulla pagina di Patrizia che comunque vi consiglio di visitate potete trovare anche il nuovo catalogo con all'interno tutte le varie e bellissime colorazioni.
Per maggiori informazioni mandatele un messaggio privati qui --> Patrizia Consigliera YR



 Inoltre per tutte le clienti di Patrizia vi verrà inviata la scheda raccolta punti per ricevere bellissimi omaggi e se portate un'amica da lei, uno sconto del 15 % sul vostro ordine per entrambe!
Tantissime e bellissime promozioni da lei!

Alla prossima recensione!
Un Mondo a Colori.

Nessun commento:

Posta un commento