mercoledì 21 maggio 2014

SOB...L' arte diventa accessorio!


...Sono sicura che tutti coloro che conosco SOB ne diventano dipendenti!


SOB! Shaping Outside the Box nasce in un laboratorio artigianale di Roma, dove due aziende del posto hanno deciso di concretizzare le loro idee e la loro collaborazione in un progetto duraturo...
La fusione nasce da una storica azienda trentennale specializzata nella lavorazione di questo materiale moderno, il plexyglass e una realtà giovane e creativa "SpazioFare" fatta da giovani operanti nel settore dell'arte!
Il loro scopo è quello di ideare e sviluppare accessori funzionali e dalla bella estetica, che prendano forma in serie limitate!

Vi ricordo il bellissimo e variopinto sito E-commerce di Sob --> E-commerce SOB , posto ideale per creare una continua interazione tra ideatore, produttore e clienti.

SOB mi ha sempre affascinato con le sue creazioni dalle mille forme moderne e ricercate e con enorme piacere ho potuto vederle dal vivo vincendo un loro contest di qualche settimana fa, grazie a questo articolo in cui vi parlo di Sob e delle sue creazioni --> Articolo



Gli accessori che vedete in foto fanno parte della  Linea Liberty , a gusto mio una delle più belle linee di SOB insieme alla Linea Naturalismo di cui ho ricevuto questi meravigliosi orecchini e li ringrazio nuovamente per avermi scelto come "blogger" perchè per me è un grande onore parlare di prodotti 100% made in Italy; E' questo il nostro vero punto di forza, le aziende che impiegano idee, tempo, studio e dedizioni e valorizzano cosi la nostra bell'Italia!



Questa linea è davvero bellissima e questi orecchini sono davvero eleganti!
La versione trasparente in tutti modelli ha quel non so che di particolare, ma nonostante ciò vi ricordo che in ogni linea potrete trovare orecchini, bracciali e collane con modelli e colori diversi in base comunque al vostro gusto o occasione!

Le spedizioni sono davvero veloci e vi arriva il tutto in busta ben sigillata tramite posta.

Visitate la pagina Facebook di Sob --> Pagina facebook di SOB

E-commerce SOB --> E-commerce

Vi consiglio di visitare entrambe, osservare le varie linee...perchè a parer mio sono arte fatta gioiello ed è questo che ammiro di Sob, l'aver usato un materiale moderno come il Plexyglass, sapientemente lavorato ed inciso attraverso il laser...
Una lavorazione minuziosa, ma con un risultato davvero fantastico!

Presto vedrete questi accessori indossati in un mio make up!

Grazie SOB, siete davvero favolosi e vi rifaccio i miei complimenti per la gentilezza, dedizione e creazioni!

Un Mondo a Colori.

Nessun commento:

Posta un commento