mercoledì 7 maggio 2014

Fm Group By Monia! parliamo di rossetti!

A quale donna non piacciono i rossetti? ci sono quelle innamorate dei nude, quelle che preferiscono i matt (io), quelle che adorano i rossi e lucidi e chi le nuance più estroverse...

Ed io non potevo che in questo nuovo articolo non parlarvi di rossetti...Grazie a Monia di Fm Group - Monia distributore indipendente ho potuto provare i tester dei rossetti Fm Group che ad essere sincera mi hanno sempre incuriosita molto!



Trovo molto interessante proporre alla clientela i vari tester dei prodotti, cosi che ogni persona possa constatare a proprio gusto la durata e la pigmentazione dei prodotti!

Ma dopo questa mia piccola considerazione personale, veniamo al dunque!
All'interno troviamo 5 sample nelle 5 colorazioni proposte da Fm Group, tra cui:

- Hot Red
- Pale Fuchsia
- Australian Sand
- Sunrise Pink
- Sweet Latte

Qui di seguito troverete i vari swatches che sono stati fatti senza contornare le labbra con matite o usando basi che ne alterassero il colore proprio per farvi vedere il rossetto al "naturale"...

- Hot Red: è il mio colore preferito! un bellissimo rosso con una base leggermente aranciata, infatti è un rosso molto vivo e pigmentato! dopo qualche minuto tende a diventare matt



- Pale Fuchsia: è un bel rosa lucido senza brillantini, non ha una coprenza alta ma dona alle labbra un bel colorito sano..ideale per tutti i giorni ^_^


- Australian Sand: sulle labbra da un leggero color bronzo, con tanti micro glitterini! questi rossetti li trovo adatti per creare punti luce.


- Sunrise Pink: la consistenza è la stessa di Australian Sand e Sweet Latte, cioè colore molto leggero e luminoso sulle labbra.


- Sweet latte: è un color malva, molto particolare!


Sulle labbra sono molto vellutati, Hot red e Pale Fuchsia sono i più duraturi...con le ore perdono il lucido ma il colore resta! gli ultimi 3 per mio gusto personale li trovo adatti a creare punti luce!
Ma visto che la bella stagione si avvicina (almeno spero) trovo gli ultimi 3 adatti alle serate estive, perchè hanno un bell' effetto luminoso comunque!

Vi consiglio vivamente di chiedere a Monia per le altre informazioni!

Qui c'è il link diretto alla sua pagina: Fm Group - Monia Distributrice indipendente

Vi lascio anche il suo biglietto da visita con gli altri contatti di Monia, se abitate vicino a Padova chiamatela, sarà felice di farvi conoscere il suo mondo FM!

Inoltre Monia cerca collaboratrici da aggiungere alla sua squadra! un ottimo modo per lavorare!



Alla prossima recensione!
Un Mondo a Colori.




Nessun commento:

Posta un commento