giovedì 29 maggio 2014

C.a.a.p 3 ... Shampoo tutti i giorni!


Finalmente vi parlo dello Shampoo Tutti i Giorni di C.a.a.p 3 che mi è stato gentilmente inviato dall'azienda un mese e mezzo fa...l'ho provato per un lungo periodo proprio per essere sicura del mio pensiero e dei benefici apportati.

Se vi ricordate ho già parlato di C.a.a.p 3 in questa recensione sulla mia pagina, dove ho provato la lozione anticaduta e il gel igienizzante Aygen --> Clicca qui per leggere la prima recensione per C.a.a.p 3


Il tutto mi è arrivato tramite corriere in 2 giorni lavorativi.
Aprendo la scatola ho trovato 2 confezioni da 100 ml di C.a.a.p 3 shampoo tutti i giorni. Ho annusato subito il prodotto ed ha l'odore tipico dei prodotti C.a.a.p 3, una profumazione non forte e gradevole a parer mio.

Dopo circa 2 mesi, mi ritengo soddisfatta del prodotto e pronta a parlarvene. Si tratta di uno shampoo dalla consistenza densa, infatti ne basta veramente poco per creare una schiuma soffice e vellutata che deterge bene il cuoio capelluto e i capelli, lasciandoli morbidi, leggeri e gradevolmente profumati.

I campi di stagione per me sono letali ed ho voluto provare shampoo e lozione anticaduta assieme...che dire favolosi!
Prima ogni volta che pettinavo i capelli me ne cadevano davvero tanti, ora si contano sulle dita di una mano...continuerò ad usare questo shampoo e lozione perchè ne sono pienamente soddisfatta e la consiglio a tutti colori che ci tengono ai propri capelli o che soffrono i cambi di stagione o la perdita eccessiva di capelli.

Vi lascio qui di seguito L'inci del prodotto...


Visitate e mettete un bel "mi piace" nella pagina facebook di C.a.a.p 3 --> Pagina Fb

Sito C.a.a.p 3 --> Sito Internet

Ringrazio nuovamente l'azienda per avermi fatto provare questo meraviglioso prodotto e li ringrazio per avermi fatto conoscere il rimedio perfetto contro la perdita di capelli!

Un mondo a Colori

Nessun commento:

Posta un commento