mercoledì 18 giugno 2014

Doccia Shampoo Idratante Derbe per AREA VERDE - VENDITA PRODOTTI NATURALI


Buon pomeriggio ragazze!
Eccomi qui a parlarvi nuovamente del fantastico sito di Area Verde - Vendita Prodotti Naturali, un sito vasto e variopinto dove potrete acquistare prodotti naturali di tantissime marche differenti! Vi consiglio di visitarlo se non lo avete ancora visto!

Io oggi voglio parlarvi di un altro prodotto che ho potuto provare dal sito Area Verde, si tratta del Doccia Shampoo idratante Derbe con gel d'aloe:


Si tratta di un prodotto con doppia funzione, cioè lo si può utilizzare sia su capelli che su corpo e questo la trovo una cosa comodissima e che fa risparmiare...in quanto si utilizza un solo prodotto senza sprechi!
Trovo questi prodotti "combinati" molto comodi anche per chi viaggia e non vuole portarsi mille cose o per chi va quotidianamente in palestra e vuole un prodotto per tutto...

Potete trovare questo prodotto sul sito e shop online Area Verde nella sezione dedicata  Derbe, dove troverete tantissimi altri prodotti!

Questo prodotto è davvero ottimo...Ha una consistenza cremosa, che genera una schiuma spumosa e soffice.
All'interno grazie alla presenza di molecole dalla natura zuccherina che detergono in modo ottimale, mantenendo integra la barriera naturale della nostra pelle ed inoltre grazie al gel d'aloe vera avremmo una pelle sempre idratata e morbida.
La profumazione è delicata e persiste sulla pelle!

Aggiungo una cosa molto importante, all'interno di questo prodotto non trovate ne parabeni, ne PEG, ne glutine! è un prodotto Eco-compatibile e biologicamente corretto!

Mi piace il modo in cui lascia i miei capelli, morbidi per giorni e la cute perfettamente pulita anche al terzo giorno, avendo io i capelli grassi è un ottimi risultato per me!

Vi consiglio vivamente questo prodotto, che trovate sul sito Area Verde --> Sito e shop online

Mi raccomando visitate e cliccate un bel mi piace sulla loro pagina Facebook --> Pagina fb

Grazie Area Verde!

Un Mondo a Colori

Nessun commento:

Posta un commento