lunedì 14 luglio 2014

Faccina Miracolosa Corpo per SICURMATICA

Buongiorno a tutte ragazze, vi ricordate di Sicurmatica?
Oggi voglio parlarvi di un altro prodotto che ho testato nella settimana appena passata, si tratta della Faccina Miracolosa corpo anch'essa di Purederm, distribuita in italia da Sicurmatica.

Qui di seguito vi lascio il link della prima recensione, in cui vi parlo delle Manine del Buonumore: Prima recensione


Ma ora parliamo di questo miracoloso prodotto, di cui ho potuto provare due confezioni monodose, che potete vedere qui di seguito:



Si tratta di un trattamento composto da due fasi, infatti nella confezione troviamo un patch e un gel riparatore che andrà posizionato sul patch e successivamente sul corpo.
Si consiglia di non rimuovere il patch prima di 30-40 minuti e nel caso in cui rimanessero residui di gel risciacquare in modo generoso.

Questo trattamento è consigliato a tutte coloro con adiposità localizzata, infatti è brevettato in modo tale da donar tonicità immediata al corpo e confermo che con soli due utilizzi, la zona trattata è più soda e liscia.

Come viene consigliato sulla confezione è buona norma utilizzare il prodotto per il primo mese due volte a settimana e dopo far un mantenimento con solo 2 applicazioni al mese.

Vi consiglio vivamente questo prodotto, composto da sostanze emollienti naturali, sono sicura che con un trattamento e mantenimento completo si possano vedere risultati notevoli.

Trovare questo prodotto sul sito e shop online di Sicurmatica a questo link: Faccina miracolosa corpo
che potete trovare in vendita singolarmente a 4,99€ o in confezione da 16 patch e gel in tubo a 42,90€, cioè con un notevole risparmio.

Visitate il loro sito: Sicurmatica

Alla prossima recensione!
Un Mondo a Colori!

Nessun commento:

Posta un commento